INAUGURAZIONE SABATO 13 ALLE 16.30

In esposizione opere selezionate di artisti labronici del passato e contemporanei.

Questa rassegna è frutto della passione e dell’entusiasmo che proviamo alla vista di dipinti inediti o riproposti nel tempo e, vuole essere un modesto contributo all’arte di questi pittori.

Abbiamo riservato, in attesa di una importante mostra antologica con annessa la monografia del pittore Giorgio Luxardo recentemente scomparso, uno spazio per la sua arte. Il rapporto che legava l’amico Giorgio alla galleria risaliva dalla fine degli anni ’70. In tutti questi anni si era instaurato un legame, sentiamo di definirlo fraterno, tale da considerarlo parte integrante della galleria. Sarà un piccolo omaggio verso un’artista onesto, gentile e bravissimo uomo ancor prima che grande pittore.

Fiduciosi di presentare opere selezionate con la massima scrupolosità, nonostante le difficoltà incontrate per il reperimento delle stesse, restiamo con la speranza di soddisfare il pubblico che fin da adesso ringraziamo per la stima e l’incoraggiamento concesso in tutti questi anni nel proseguire questo nostro cammino.

La mostra resterà chiusa i giorni festivi e si protrarrà fino al 27 Aprile